Cerca il tuo Adult-Site con TheBestOfWeb
1000 VIDEO HARD
Tutti da vedere!!!
SEGNALA UN SITO AGGIUNGI NUTILLA FRA I TUOI PREFERITI CONTATTA LO STAFF
Siamo in 176
» HOME

» PAUSACAFFE'
· GameBox
· La Sai l'Ultima su?
· I Test(icoli)
· Gli Scherzi on-line
· Oroscopo


» PAZZOWEB
·VideoFun
·Immagini Pazze
·Notizie Pazze
·Sfondi Pazzi


» COM.(M)UNITY
·La Messaggeria
·Chat-ti-amo


» UTILITY
·Utility-Desktop
·Buoncompleanno
 Cards

·Bad Cards


» ADULT ZONE

» WEBMASTER


FILMISSIMI
Comodamente davanti
al tuo PC goditi questi bellissimi films hardcore della durata di circa 30 minuti.


FACCIAMOLO COSI'
In quale posizione preferisci fare sesso?
Scegli la tua, vota e lascia un commento...!


ADULT TV
La Tv hardcore
con 9 canali e una programmazione
24ore non stop


WEBCAMS
Bellissime ragazze si spogliano davanti la loro webcam

Ragazza si fa un ditalino in mezzo alla strada


Sexy
Cartoons

Mamma e figlia non ne perdono una...
» Una a caso:
Perche' il sesso assomiglia molto al bridge? Perche' non c'e' bisogno di avere un partner se hai una buona mano. ...[continua]


Nutilla on Facebook


Home > Adult Zone > Racconti Erotici > Stuprata


  
 RACCONTI EROTICI

» stuprata
inviato da: loris
Letto 14.256 volte
Al 168° posto in questo momento con 306 voti.
Hanno votato in 23 giorni 79 amici (35 donne e 44 uomini).


Sofia era la figlia 18enne di una coppia di nostri amici Siciliani, dalle condizzioni economiche disastrose. Ormai ci frequentavamo da piu di 10 anni, da quando si erano trasferiti dal profondo sud per venire a Milano, e praticamente avevamo visto crescere le loro 2 figlie, Sofia di 18 anni e Rosaria di 20. Le differenze economiche e sociali, tra le nostre 2 famiglie erano enormi, ma non ci avevano impedito di stringere una forte amicizia, e spesso avevamo aiutato ben volentieri la famiglia di Sofia.
Io mi chiamo Lalla ho 45 anni e possiedo diversi negozi, di alta moda per Milano. Mio marito si chiama Jorge ed ha 50 anni ed è un potente industriale.
Sabato andammo alla festa di compleanno di Sofia, aveva compiuto finalmente 18 anni, fu in quell'occasione che cominciai a guardarla con occhi diversi, era veramente diventata una bella ragazzina, come la sorella, era molto timida per cui non aveva ancora avuto nessun, ragazzo, io fin da ragazza sono ho fatto sesso sia con uomini che con donne. Tornando a casa io e Jorge, parlammo molto di Sofia anche lui aveva guardato con occhi di maschio la 18enne, ma entrambi dubbitavamo che la piccola puledra potesse essere ancora vergine, sbagliavamo!
L'occasione si presento qualche giorno dopo, la famiglia di Sofia, doveva andare in Sicilia, per un grave lutto, la mafia le aveva ucciso i nonni, e sarebbero stati via per un mese, e ci chiesero se potevamo ospitare Sofia, per evitare di portarla con loro in quei posti terribili e violenti, dove ancora si uccide per le strade. Noi felicissimi, accettammo!!
La ragazza, si presentò a casa nostra la mattina dopo, tutta intimidita e rossa, e con le valigge, mio marito era fuori per una settimana, quindi avrei avuto tutto il tempo di stare con quella puledra in perfetta calma.
Sofia era veramente bellissima, alta 170. dalla pelle scura ed olivastra, molto femminile con i capelli neri lunghi, mossi che le arrivavano fino al culo, lo sguardo da gattina ingenua e maliziosa nello stesso tempo, le labbra carnose, gli occhi chiari, le labbra carnose da bocchina, un fisico da modella straordinario, un seno enorme grosso sodo a forma di pera che le stava su da solo, 2 cosce da infarto lisce e polpose, e un culo mediterraneo alto, sodo a mandolino, che faceva svenire. Si muoveva come se non toccasse il suolo, e sembrava un felino, trasudava sesso da tutti i pori, anche se era tanto timida ed ingenua, e diventava sempre rossa. Era comunque molto egocentrica e presuntuosa come tutti i meridionali, e si meritava sicuramente una bella lezione.
Io anche se ho 45 anni non li dimostro affatto e sono una donna molto femminile e sensuale, alta 170 con i capelli biondi mossi e lunghi, ho un bel fisico e un corpo che fa ancora girare maschi e femmine, una 4 di seno, ancora sodo e a mela, un ventre duro e piatto, un culo bellissimo. Mio marito Loris, anche se ha 50 anni, è un uomo, affascinante, dal fisico asciutto e muscoloso alto 200, con i capelli lunghi e neri, e un cazzo veramente gigantesco.
Sofia ora era a casa mia, con le valigie ai piedi, tutta rossa e con un vestitino di seta che le fasciava quel corpo da puledra selvaggia, con i capelli legati a coda di cavallo che le arrivavano sul culetto. L'abito le faceva risaltare le cosce, i fianchi, il culo, i seni, la pelle così lucida e scura... sembrava una dea iraniana, era una figa di dio!!!!
I primi 3 giorni li passammo a diventare amiche, anche se si ostinava a chiamarmi Signora, andammo a fare compere, cenammo fuori, volevo conquistarmi la sua fiducia, quella ragazzina mi piaceva moltissimo, e immaginavo che mio marito si sarebbe eccitato come un porco quando sarebbe tornato a casa. Un mese passa presto dovevo fare in fretta. Sofia, prese velocemente confidenza con me, mi raccontava della sua vita, della gelosia ossessiva di suo padre, che non la faceva mai uscire di casa, e cominciò agironzolare per la casa, mezza nuda, con la canottierina, che le faceva risaltare il grosso seno turgido, le mutandine bianche che a stento contenevano il pelo della figa, e i calzettoni a strisce.. era bellissima!!! La casa cominciò a riempirsi di lei, del suo odore di Muschio Bianco, di femmina, di passera bagnata!
Un pomeriggio decisi di portarla in sauna, e prenotai una stanza solo per noi due, ci spogliammo e con solo l'accappatoio addosso, entrammo nel locale, caldissimo, e ci sedemmo su 2 panche, era stupenda, sembrava un felino adagiato a godersi il calore, il suo corpo era fonte di sbandamento e attrazione, ormai Sofia con i suoi 18 anni e la sua femminilità era diventata la mia ossessione, il mio chiodo fisso, l'avrei struprata, pur di farla mia!! La piccola Sofia era la prima volta che andava in sauna quindi si vergognava, e decisi di aiutarla cominciando io...
- Ti dispiace Sofia, se mi tolgo l'asciugamano? Non ti vergogni vero, cara?
- No, no Signora!! E poi siamo tra donne, è bellissimo, qui!!
Lentamente, e con tranuquillità lasciai cadere l'asciugamano restando completamente nuda, e mi distesi, godendomi il calore, e mi accorsi che lei mi guardava incantata, fissandomi le grosse tette, e la figa pelosa... e tutta timorosa mi disse;
- Signora è così bella!! Vorrei avere il suo fisico a 45 anni!
- Dimostro la mia età Sofia?
- oh , no, no, affatto!! Dimostra massimo 30anni!!
- Grazie Sofia!
Era il momento, il calore aveva fatto effetto sugli ormoni della piccola 18enne!
Mi alzai, tutta nuda e presi dal frigo 2 Martini gelati, e glielo portai...
- Grazie Signora avevo proprio sete, è bellissimo qui!!
- Si è vero, ma dovresti stare senza asciugamano, ti vergogni di me? Le dissi
- No certo, perchè dovrei.. Disse...
- Posso levartelo allora? Sofia?
- Si, si! Signora disse lei sussurrando e diventando rossa, mentre poggiava il bicchiere vuoto sulla panca...
Mi avvicinai a Sofia, eravamo entrambe, sudate e gocciolanti, lei chiuse gli occhi ed io afferrai il bordo del suo asciugamano e lo sfilai via, piano, piano... Dio mio!!! Era bellissima, restai incantata con l'asciugamano in mano, aveva un corpo meraviglioso, le tette erano enormi, una 5a abbondante, dure sode stavano su da sole, le cosce erano polpose e modellate da un dio, la fifa era pelossissima, nera lucida, e il ventre piatto come un tamburo.
- Sofia. Sei una bella come un dea. Le dissi.
- Grazie signora sussurrò lei, schiudendo gli occhi.
La stanza, sapeva di lei, del suo sudore, della sua carne, dell'odore della sua figa... stavo impazzendo.. ero fradicia...
- Sofia, hai un ragazzo? Le dissi.
- No! Signora. Papà non vuole che esco e frequento nessuno, è geloso, una palla.
- Povera piccola, ma e avrai avuti fidanzati vero? Una ragazza come te sara super corteggiata.
- MI corrono dietro in molti Signora, ma veramente non ne ho mai avuti, mai mai. Sono scema vero? Ho già 18 anni e son o ancora vergine.
- Daiiii Sofia. Non ci credo.
- Si lo giuro signora, sono proprio vergine.


- Sei un frutto prelibato allora, piccola gattina. Possibile che non hai mai visto un uccello ancora?
- Bhe questo no signora.
- Dai raccontami, ti vergogni?
- No no Signora, ma non è successo da molto, quando ho fatto 18 anni, è venuto zio Carmelo dalla sicilia, e un pomeriggio siamo andati al parco insieme, a casa dicono ceh fa le corna a zia, e che è un grande porco.
- Si, si lo so anche io!! Che ti ha fatto??
- Zio ha 48 anni e fa il camionista, ma mi ha fatto veramente un bel regalo, una collana tutta di oro vero. Eravamo al parco e parlavamo, ci eravamos eduti in una panchina tra gli alberi, ed a un tratto ci siamo accorti che un vecchietto ci guardava. Il solito guardone disse zio Carmelo, facciamogli uno scherzetto. E allora decidemmo di farlo guardare, era divertente. Iniziai a leggere un libro distrattamente e alargai le cosce, in modo che il vecchietto potesse guardarmi sotto la minigonna, poi posai il libro e mi sfilei le mutandine, e le passai a zio, il vecchio da dietro una siepe guardava eccitato e convinto che non lo avessimo visto. Quel porco di Zio Carmelo, si portò le mutandine al viso ed annusò..
- La tua figa sa di miele, nipotina... Disse eccitato!
- Grazie zio, ma non si doveva eccitare solo il vecchietto? Dissi divertita.
- Ho il cazzo anche io sai piccola? Guarda!
E quel maiale si slacciò la patta e se lo tirò fuori, era bello grosso e nodoso.. bhe faceva brutto no? Allora ho allungato la mano e gli ho fatto una sega, fino a farlo schizzare... Poi ci siamo ricomposti e siamo anadti via. Mi è piaciuto tanto.
- Brava la mia Sofia, le dissi ridendo. Sei una monella!! Hai un sogno erotico?
- Si, signora, essere sottomessa e trattata come una troia!
- Bello!! Le risposi.
- E il suo? Signora?
- Tu, sei il mio sogno erotico, le dissi, ti scandalizza?
- No Signora mi lusinga tanto, grazie!!!
Finita la sauna, facemmo la doccia e la portai nel camerino, per rivestirci, chiudendo la porta a chiave alle mie spalle.
- Vuoi che ti faccia un massaggio, Sofia?
- Si, magari e proprio quello che mi ci vuole!! Sei gentile, tu non lo sai, ma io adoro i massaggi!!
E si distese sulla panca a pancia in giù tutta nuda.
La sua pelle era profumata, fresca per la doccia, mis tesi sulla sua schiena, facendole sentire il mio grosso seno per prendere l'olio, e cominciai a sfiorare la sua pelle, le cosce il culo sodo come una pietra, la schiena. Parlandole, le massaggiavo, le cosce, le caviglie i piedi, la pelle di Sofia, bruciava, le sfioravo il corpo facendole sentire il calore del mio, le mie mani le sfioravano le chiappe sode e rotonde soffermandosi su quel culo duro come il marmo..
- guarda, che culetto sodo che hai.. le dissi continuandole a maseggiare i glutei, mentre lei sospirava  e mi parlava...
- Ma che fa.. Signora..disse mentre le mie dita la sfioravano sensualente ...
- Niente di male.. Spero... vuoi che smetto?
- No! no!! continuiii, mi piace...
E così dicendo si voltò ... sdraiandosi sul fianco ...
Le carezzavo i fianchi, le cosce, il culo sospirava ed era caldissima...
- Ma non hai voglia di fare l'amore Sofia? Alla tua eta dovresti!!
- Si signora, ne ho tanta in effetti, ma non ho nessuno con cui farlo...
- Povera piccola!!
Continuavo a massaggiarla, con le mani mentre mi strofinavo sul suo corpo così invitante e giovane ...
Con una mano le sfiorai un seno, era durissimo grosso, con i capezzoli grossi e le aureole larghe..
- Si vede che ne hai bisogno. Non solo gli uomini hanno bisogno di fare sesso sai? Le dissi accarezzandole il culo... Anche noi donne abbiamo le nostre esigenze ... le dissi..
- Lei e suo marito andate daccorso?
- Moltissimo!! Sofia, Moltissimo!! Ma avvolte non mi basta, e avrei bisogno di una donna per me...
- Le piace farlo anche con le donne Signora?
- Si!! Sofia ti scandalizza??
- NO!!! Affatto.. anzi.. è intrigante...
La ragazza sie ra messa di schiena e il le massaggiavo le cosce, la sua pelle era liscia come la seta, le mie amni scorrevano tra le sue cosce, sfioravano il pelo folto della sua figa, la ragazza tremava era fradicia, sentivo il suo odore...
Le appoggiai il mio grosso seno sul ventre mentre le guardavo la figa e gliela sfioravos empre com maggiore decisione, mentre eli sospirava e gemeva, era bagnatissima, le mie dita scorrevano nel suo pelo, nero tar le labbra gonfie della passera di quella puttanella. Mi girai e cominciai ada ccarezzarle il seno turgido, mentre lei distese le braccia, le sfiorai i capezzoli, il ventre tornai tar le sue cosce aperte, cominciando a farle sentire le mie labbra tra le cosce mentre con le mani, e il mio corpo la massaggiavo... aveva un odore stupendo, l'annusavo, la leccavo come se fosse la mia cagnolina...   La guardavo, gemere e agitarsi mentre le mie dita le sfioravano la figa bollente, entrando tra le labbra del suo frutto, ma senza penetrarla, le afferrai un seno era durissimo, e cominciai a succhiargli un capezzolo, mentre lei sospirava e si sfiorava la pelle, la piccola ardeva. La massaggiavo, senza smetetre di carezzarle la figa, il clito gonfio, leccandola e baciandola ovunque, tra le cosce, sul ventre sul seno, sul collo, mentre lei si agitava e tremava... accarezzandomi, abbracciando, mettendo la sua mano sulla mia mentre le sfioravo la figa aperta e pulsante... mi teneva la testa mentre le succhiavo il seno, il mio odore si mischiava al suo.. quando compresi che ormai era partita, salìì su di lei, mettendole la mia figa in faccia, lei si afferrò alle mie cosce mentre mi adagiavo col mio corpo sul suo, mentre le mie tette si schiacciavano sul suo ventre, e le sue sul mio... con le mani le aprii la figa, e cominciai a leccargliela da fuori, era dolcissima, bagnata, calda, la mia lingua le leccava le labbra gonfie della figa le succhiavo il clitoride, e lei cominciò a farlo a me, sembrava una gattina assetata, ciucciava il mio clito affamata, afferrandosi alle mie cosce calde...
Le davo dei colpi di lingua, la mordicchiavo, mentre si muoveva come un'ossessa, dio la stavo leccando, era la prima persona che le ficcava la lingua dentro la figa... mi apriva la figa e la leccava dentro, e
io
lo facevo a lei, era bellissimo. Fottimi!! Fottimi !! gemeva mentre teneva il viso immerso nei miei peli biondi. Non ora piccola, non ora le risposi... Mi fai morira Sigrora, dio! Muoio, muoio... mentre si stringeva con le cosce al mio ventre, venne gemendo come una cagna mentre le leccavo il clito, e io venni subito dopo di lei ....
Ci vestimmo e uscimmo dalla sauna, senza dire nulla...
- E' stato bellissimo!! Lo rifaremo, vero Signora?
- Si sofia giuraci la tua figa ha un sapore stupendo, piccola troietta!!! Posso chiamarti così vero?
- Certo Signora, io sono la vostra troia!!
Continua....


  
  

  

  
  
  




Se ritieni questo racconto offensivo della dignità altrui, discriminatorio o abbia contenuti non legali
segnalalo subito!

:: INSERISCI UN TUO COMMENTO ::

I Commenti dei lettori:


:: Non ci sono commenti per questo racconto ::


   Racconto successivo:
  "la schiava del padrone "
  Racconto precedente
  "finalmente"
« SOMMARIO »

Vuoi inviare anche tu
un racconto o una tua esperienza erotica?




 Annunci&Incontri
 Mettiti in Gioco
 Exhibition&Escorts
 Racconti erotici
 Erotic Writers
 Le Donne si Spogliano
 Fotoracconti Hard
 FreeGallery XXX
 Porno Dive
 Video Porno Gratis
 Film XXX Online
 Webcam Streep
 Adult TV Online
 Filmissimi
 Free XXX Hentai
 Sexy Cartoons
 le Porno Barzellette
 Pornogames
 Sex & Bizzarre
 Cards per Adulti
Community
 CONOSCIAMOCI!
 FORUM
Login:
Email:
Pass: 
Accesso auto
Non ricordi i tuoi dati?
Modifica la password
Aggiorna il tuo profilo
Cancella account
::: ISCRIVITI :::
XXX Mobile
Sul tuo cellulare
scarica o vedi gratis i video porno di Nutilla-Mobile


FILMISSIMI
Films hardcore
della durata di circa 30 minuti da godersi davanti al proprio PC


FACCIAMOLO COSI'
In quale posizione preferisci fare sesso?
Vota la tua preferita e lascia un commento!!!


PORNO DIVE
Sono arrivate le splendide:
Far Sarawimol,
Alexis Lee e Brianna Banks


FILM XXX ONLINE
Tantissimi video porno gratis!!!


PORNO GAMES
Per giocare con il sesso direttamente online


Visita la pagina della nostra Community dove trovi tanti amici che vogliono conoscerti...

GRANDE NOVITA'
La TV per Adulti direttamente sul tuo computer.
9 canali con programmazione non-stop tutti gratis!!!


Dimostra le tue doti di Amatore
partecipando
al grande
torneo-game
"Fammi Godere" nella sezione
PORNO GAMES


Sissi
è la concorrente in testa in questo momento con
1709 voti.



messaggi di single, coppie, ecc.
L'ultimo messaggio :
bimbadolce
Per tante coccole dolci e sensuali..contat tami...sono calda e avvolgente come l'estate....
baciiii
Vale< r>p.s *** dalle 15 alle 21.no sms! ...
Tantissimi film
da godersi
direttamente
online
Le Donne si Spogliano
OGGI
Giochiamo a:
Dolce Pompino
Il video di oggi è:

NO, NO, il culo NO!!!



 Segnala un sito | CERCO:Amici!Amore!Sesso! |
  nutilla.com  © 2000>2013 - Tutti i diritti sono riservati CONTATTACI DISCLAIMER HOME PAGE TORNA INDIETRO TORNA SU

PORNO GAMES RACCONTI EROTICI SEX GAMES ANNUNCI E INCONTRI VIDEO DIVERTENTI BARZELLETTE GAMES FOR ALL FORUM PER ADULTI VIDEO PORNO ITALIANI

.